Aggiornamento centrale Silentron silenya HT
Dedicato a tutti i possessori di impianti SILENTRON di vecchia generazione
H
ai un impianto Silenya HT come quello dell’immagine qui sotto? Se si, sai che puoi sostituirlo con il nuovo sistema di Silentron?
La centrale Silenya Advanced è un’evoluzione tecnologica che può essere pilotata tramite un’app dedicata scaricabile direttamente sul tuo smartphone e può integrare le tue telecamere, aprire e gestire luci e comandi domotici.
Se sei interessato, conttataci utilizzando la LiveChat del nostro sito. In alternativa, compila il form in questa pagina o conttattaci tramite mail o telefono.

Piccole e grandi novità Silentron
Il nuovo modulo Sil-Bus
C
onsente di beneficiare della tecnologia filare via BUS senza rinunciare alle funzionalità del sistema Advanced e di rinnovare un sistema Silentron Silenya HT già installato.
Grazie all’interfaccia Sil-Bus ora puoi integrare al tuo sistema Advanced sensori, sirene e trasponder della linea Sil-Bus. Attraverso l’interfaccia Sil-Bus (7253), e aggiungendo il concentratore RF BUS (4085), è possibile integrare le funzionalità del sistema Advanced al tuo sistema Silenya HT già installato, sostituendo solamente la centrale.
Il nuovo modulo GSM 4G:
garantisce la gestione della centrale da remoto anche in assenza di connessione internet.
Compatibile con tutte le centrali del sistema Advanced.
Perchè aggiornare oggi il sistema
Le spese di installazione per il miglioramento del grado di sicurezza delle abitazioni sono inserite a pieno diritto, consentendo al cittadino di portare in detrazione il 50% delle spese sostenute riguardanti: impianti di videosorveglianza, impianti di antifurto, vetri antisfondamento, porte blindate, tapparelle motorizzate e meccaniche, installazione o sostituzione di catenacci, serrature e spioncini, installazione o sostituzione di cancelli, cancellate e protezioni murarie.
Per ulteriori info, clicca qui.
[contact-form-7 id="271" title="Modulo Silentron"]